romacapitale

CDS CONCEDE SOSPENSIVA A COZZOLI: ‘CONGELATO’ INGRESSO TEMPESTA

Vi comunico che Ignazio Cozzoli, come è suo diritto, ha presentato ricorso al Consiglio di Stato. Da quello che risulta, il Consiglio ha predisposto la sospensiva immediata della mia elezione. Per questo motivo, oggi, contrariamente a quanto previsto, non mi insedierò in Aula Giulio Cesare.
Vi aggiornerò sui futuri sviluppi.

 

(LZ) COMUNE. CDS CONCEDE SOSPENSIVA A COZZOLI: ‘CONGELATO’ INGRESSO TEMPESTA RICORSO DOPO PROCLAMAZIONE DEM IN SEGUITO A RICONTEGGIO SCHEDE 

(DIRE) Roma, 7 mar. – La III Sezione del Consiglio di Stato ha  concesso a Ignazio Cozzoli (Gruppo misto, eletto con la Lista Marchini) la sospensiva del provvedimento emesso dal Tar del Lazio che prevedeva l’ingresso al suo posto in Assemblea capitolina della prima dei non eletti del Pd, Giulia Tempesta, congelando di fatto l’avvicendamento stabilito dopo il riconteggio delle schede in alcuni seggi ‘ballerini’ dopo le scorse amministrative di Roma. Il provvedimento e’ stato notificato pochi minuti fa, dunque nella seduta di oggi dell’aula Giulio Cesare non ci sara’ la surroga prevista all’ordine dei lavori.
(Mgn/ Dire)  14:05 07-03-17