mappa sole

QUALITA’ DELLA VITA, “ROMA IN CADUTA LIBERA, COLPA DI FAKE NEWS O ENNESIMO COMPLOTTO?”

“Non sono passate nemmeno 24 ore dal post su Facebook della Sindaca Raggi in cui annunciava un ‘un miglioramento della qualità della vita a Roma’, che nel rapporto annuale sulla qualità della vita stilato dal Sole 24 Ore, Roma scivola al 24° posto, perdendo ben undici posizioni. Così come le perdono Torino e Livorno, altre città amministrate dal Movimento 5 Stelle”. Lo scrive in una nota Giulia Tempesta, Consigliera del Partito Democratico di Roma Capitale.

“La qualità della vita a Roma – continua Tempesta – è in caduta libera ed è sotto gli occhi di tutti: dagli autobus che prendono fuoco in pieno centro al degrado che si percepisce in ogni angolo della città. Immaginiamo  che anche questa volta sia tutto frutto della nostra immaginazione, delle fake news o di un complotto ordito dai poteri forti del Sole 24 Ore contro il Movimento 5 Stelle.

Nel frattempo, per completare la favola che ogni giorno ci racconta la Sindaca Raggi, aspetteremo con fiducia l’annuncio dell’arrivo in Giunta del Bianconiglio, del Cappellaio Matto e dello Stregatto. Dovessero, magari, far meglio di lei e della sua Giunta…chissà.” – conclude Tempesta.

QUESTO IL LINK DELLA CLASSIFICA DEL SOLE 24 ORE

http://www.ilsole24ore.com/speciali/qvita_2017_dati/home.shtml