Gang Balduina, Tempesta-Colabello: “Congratulazioni a Forze dell’Ordine, ora Comune si costituisca parte civile”

“Siamo soddisfatti per l’arresto della gang di Roma Nord che nei giorni scorsi ha terrorizzato i nostri concittadini della Balduina”.

Lo dichiarano in una nota congiunta Giulia Tempesta, Vice Capogruppo del Partito Democratico di Roma Capitale e Julian Colabello, capogruppo PD del Municipio XIV.

“Per questo, vogliamo congratularci con le Forze dell’Ordine che hanno compiuto, in pochissimo tempo, uno straordinario lavoro. La presenza di una banda di aggressori pronta a picchiare i passanti, ha infatti destato grande preoccupazione tra i residenti in questi giorni.

Considerato che tra i compiti del Comune di Roma Capitale c’è anche quello di tutelare la sicurezza e la tranquillità dei romani e che i reati commessi dalla banda hanno prodotto, sotto questo profilo, un danno all’Amministrazione, chiediamo che il Comune si costituisca parte civile nel procedimento penale contro i componenti della banda.

 

 

 

Un modo in più per esprimere alle vittime di questi crimini, e in particolare al ragazzo aggredito a largo Lucio Apuleio, la vicinanza delle Istituzioni e tutta la nostra solidarietà” – conclude la nota.

Altri articoli

Si parte!

Questa mattina ho accettato la mia candidatura nella lista del Partito Democratico a sostegno di Roberto Gualtieri Sindaco. Un onore per me e una bella emozione, pari

Leggi tutto »