Nigeria, le Consigliere del PD di Roma Capitale aderiscono a #BringBackOurGirls

“Le consigliere Capitoline Valeria Baglio, Erica Battaglia, Michela Di Biase, Ilaria Piccolo, Giulia Tempesta e Daniela Tiburzi aderiscono alla campagna #BringBackOurGirls”.
Lo comunica, in una nota, il gruppo del Partito Democratico di Roma Capitale.
“Abbiamo deciso di aderire convintamente alla mobilitazione internazionale lanciata in questi giorni per la liberazione delle studentesse in Nigeria dai miliziani di Boko Haram – prosegue la nota. Non possiamo restare indifferenti di fronte a questo gesto orribile e vigliacco perpetrato ai danni di giovani donne colpevoli, secondo gli estremisti, di aver scelto lo studio come strumento per migliorare le condizioni del proprio Paese. Evidentemente il diritto allo studio e alla cultura sono armi ben più efficaci dei fucili e, per questo, spaventano anche gli eserciti più agguerriti”.

#BBOG DONNE PD ROMA CAPITALE (1)

 

#BBOG DONNE PD ROMA CAPITALE (2)

 

Altri articoli

Approvazione bilancio consolidato

Rappresenta un ottimo risultato l’approvazione da parte dell’Assemblea capitolina del bilancio consolidato 2021 nei tempi stabiliti per legge. Il risultato economico-finanziario, dato dal saldo tra

Leggi tutto »