TORNIAMO A VOTARE AL BALLOTTAGGIO, VOTIAMO PER IGNAZIO MARINO!

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp

Carissimi,

ho aspettato qualche giorno per scrivervi perché volevo darvi un dato ufficiale, ma siamo ancora legati al “famoso” seggio centrale che dovrà ratificare il numero finale delle preferenze prese. Ad oggi sappiamo che sono 3810, un traguardo importantissimo per me, che deve riempirci tutti d’orgoglio. La mia è una vittoria collettiva, fatta di tante persone che hanno deciso di spendersi in prima persona, che hanno contribuito al finanziamento della campagna elettorale, che hanno deciso di puntare sulla sottoscritta. Nella “classifica finale” sono al 15° posto e con la vittoria di Ignazio Marino al ballottaggio potremo festeggiare questo nostro splendido risultato.

Vorrei ringraziarvi tutti uno per uno per quanto avete fatto per me e per la mia campagna elettorale; il vostro affetto, il vostro impegno sono stati per me una grandissima iniezione di fiducia. Abbiamo veramente fatto il possibile!

Ora serve un ultimo sforzo: ricontattare tutti per andare a votare al ballottaggio del 9 e 10 giugno. Si vota sempre con un documento di identità e con la tessera elettorale. Bisogna prestate molta attenzione a quest’ultima, molti potrebbero aver esaurito gli spazi per il timbro (quello con cui si registra il voto). A questo link (http://comune.roma.it/wps/portal/pcr?contentId=NEW448988&jp_pagecode=newsview.wp&ahew=contentId:jp_pagecode) trovate il modo per poter avere una nuova tessera elettorale.

Domenica 9 giugno si vota dalle 8.00 alle 22.00 e lunedì 10 giugno dalle 7.00 alle 15.00. Ci saranno due schede, una celeste per il candidato sindaco e una rosa per il candidato presidente di municipio.

Per il sindaco, sulla SCHEDA CELESTE, si vota facendo una croce sul nome del candidato (IGNAZIO MARINO).

Oltre al sindaco, andranno al ballottaggio anche molti presidenti di municipio. Di seguito la divisione per municipio e il candidato che vi invito a sostenere (sempre facendo una croce sul nome sulla SCHEDA ROSA).

I municipio (ex I + ex XVII): SABRINA ALFONSI

II municipio (ex II + ex III): GIUSEPPE GERACE

III municipio (ex IV): PAOLO EMILIO MARCHIONNE

IV municipio (ex V): EMILIANO SCIASCIA

V municipio (ex VI + ex VII): GIAMMARCO PALMIERI

VI municipio (ex VIII): MARCO SCIPIONI

VII municipio (ex IX + ex X): SUSANA ANA MARIA FANTINO detta SUSI

VIII municipio (ex XI): ANDREA CATARCI

IX municipio (ex XII): ANDREA SANTORO

X municipio (ex XIII): ANDREA TASSONE

XI municipio (ex XV): MAURIZIO VELOCCIA

XIII municipio (ex XVIII): VALENTINO MANCINELLI

XIV municipio (ex XIX): VALERIO BARLETTA

XV municipio (ex XX): DANIELE TORQUATI.

Diffondete a quanti possono essere interessati, torniamo a votare al ballottaggio e ridiamo dignità alla nostra città!  Votiamo per Ignazio Marino!

Con affetto,

Giulia

Altri articoli