UNIVERSITA’, Valentino ABBATE scelta giusta per rinnovo CNSU

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp

Oggi sono passata all’Università di Roma 3 dai nostri mitici ragazzi impegnati nella campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari. Il 18 e 19 maggio barra il simbolo dell’UDU-RUN-Liste Indipendenti e scrivi VALENTINO ABBATE.

 

Omniroma-UNIVERSITÀ, TEMPESTA (PD): ABBATE SCELTA GIUSTA PER RINNOVO CNSU
(OMNIROMA) Roma, 12 MAG – “In una città come Roma il dialogo e la collaborazione con il mondo universitario sono condizioni non solo essenziali ma su cui lavorare per creare una sinergia sempre maggiore. Per questo guardo con grande attenzione al voto che si terrà il 18 e 19 maggio per il rinnovo del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari e che sarà un appuntamento importante per dare voce agli studenti e in particolare alle centinaia di migliaia di fuori sede, part time, lavoratori, pendolari che popolano gli atenei italiani e, naturalmente, romani”. Lo dichiara Giulia Tempesta, già vicecapogruppo del Pd in Campidoglio e di nuovo in corsa come consigliere dell’Assemblea capitolina.
“Sono convinta che consegnare le loro istanze a Valentino Abbate, candidato alle elezioni del Cnsu nella lista ‘Udu-Run-Liste indipendenti’ nel collegio Centro, sia la scelta vincente per ascoltarli, proseguire con successo sulla strada del lavoro svolto e portare a casa risultati di rilievo per tutti gli studenti”, conclude la nota.

image

Altri articoli