Primarie Roma 2016

Carissimi,domenica 6 marzo si terranno le “nostre” primarie di coalizione.

Si vota solo nella giornata di domenica, dalle ore 8.00 alle ore 22.00, con un documento di identità valido, la tessera elettorale e un contributo minimo di 2 euro.

In questa pagina potrete trovare il vostro seggio di appartenenza: se doveste avere dubbi sul vostro seggio o su altro, potrete scrivermi o chiamarmi in qualsiasi momento.

Il mio sostegno va a ROBERTO GIACHETTI, figura giusta a mio parere per guidare la Capitale. Ritengo la sua proposta per amministrare la città concreta e condivisibile. Dobbiamo lavorare con forza e determinazione per ricostruire un vero rapporto con i cittadini, a partire dalle primarie di domenica che sono certa saranno un importante momento di partecipazione democratica.

Credo nella proposta di Roberto, nelle sue capacità e ho apprezzato la passione che ha messo in queste settimane nel confrontarsi con i cittadini. Ha definito la sua campagna elettorale un “ascolto”, ha girato tutti i municipi, ha raccolto suggestioni, sollecitazioni, ma anche la rabbia di tanti si sentono abbandonati dalla politica. Credo in lui e sono sicura potrà davvero essere l’uomo giusto in questo momento.

In alcuni territori ci saranno le primarie anche per i candidati alla presidenza del municipio e vi invito a sostenere:

FRANCESCA DEL BELLO in II municipio (Piazza Bologna, Italia Lanciani, Batteria Nomentana, Africano, Trieste-Salario, Parioli, Pinciano, Flaminio);

DARIO NANNI in VI municipio (Torre Spaccata, Torre Maura, Giardinetti, Torrenova, Torre Gaia, Torre Angela, Tor Bella Monaca, Villaggio Breda, Borghesiana, Colle Prenestino, Ponte di Nona, Colle degli Abeti, Colle del Sole, Prato Fiorito, Villaggio Prenestino, Castelverde, Lunghezza, Corcolle, San Vittorino);

VALERIA VITROTTI in VII municipio (San Giovanni, Appio, Tuscolano, Quadraro, Don Bosco, Cinecittà, Cinecittà est, Anagnina, Capannelle, Statuario, Quarto Miglio, Morena, Romanina, Tor Vergata, Gregna S. Andrea, Centrone e Vermicino);

MASSIMILIANO PASQUALINI in XIII municipio (Casalotti, Aurelio, Gregorio VII, Pio XI, Cavalleggeri, Val Cannuta, Monte Spaccato, Torrevecchia, Valle Aurelia, Boccea, Collina delle Muse, Casal Selce, Castel di Guido).

Sono tutti amministratori bravi e capaci, che si sono contraddistinti per impegno, buon governo e che hanno messo tutto a servizio dei loro territori per costruire una Roma migliore.

Vi ringrazio per quanto potrete fare per #tuttaRoma!

Giulia

 

 

foto primarie

Altri articoli

Si parte!

Questa mattina ho accettato la mia candidatura nella lista del Partito Democratico a sostegno di Roberto Gualtieri Sindaco. Un onore per me e una bella emozione, pari

Leggi tutto »