ROMA, MUNICIPIO III: TEMPESTA-CORBUCCI (PD): “GIUNTA CAPOCCIONI AL CAPOLINEA, SUBITO SFIDUCIA E POI URNE”

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp

“Dopo la caduta della giunta guidata dall’ex minisindaco grillino Paolo Pace in VIII Municipio, un’altra amministrazione a 5 stelle giunge al capolinea: è quella della presidente del III Municipio, Roberta Capoccioni, fedelissima del cerchio magico di Roberta Lombardi”.

Lo scrivono in una nota Giulia Tempesta, Consigliera del Partito Democratico di Roma Capitale e Riccardo Corbucci, Coordinatore della Segreteria del Partito Democratico di Roma.

“Auspichiamo – continuano gli esponenti Dem – che l’Aula possa discutere al più presto la mozione di sfiducia nei confronti della presidente Capoccioni in modo da poter ridare la parola ai cittadini al più presto, già dalla prossima finestra elettorale utile.

Ringraziamo, inoltre, il Gruppo del Partito Democratico e il Partito del III Municipio per il lavoro svolto. Ora – concludono Tempesta e Corbucci – non resta altro che prendere atto dell’ennesimo fallimento di una giunta inadeguata e costruire, fin da subito, una valida alternativa di governo per il territorio del III Municipio”.

Altri articoli