Stadio As Roma, Tempesta (PD): “E’ grande occasione per tutta la città”

“Oggi, con la presentazione dell’ambizioso progetto dell’As Roma per la costruzione di un nuovo impianto sportivo, vengono poste le basi per la realizzazione di un’opera importantissima sia per il futuro della società giallorossa, che per la Capitale”.

Lo dichiara in una nota Giulia Tempesta, Vice Capogruppo del Partito Democratico di Roma Capitale.

“Da una parte – continua Tempesta – l’As Roma si doterebbe di uno stadio di proprietà traendo enormi vantaggi in termini economici e di immagine, dall’altra la città di Roma avrebbe la possibilità di avere una nuova struttura, moderna ed efficiente, senza dover sostenere costi.

Inoltre sarà un’occasione fondamentale per la Capitale per adeguare e completare opere e servizi, anche in termini di mobilità urbana.

Per questo spero, anche da tifosa giallorossa, che questo progetto, nel rispetto delle procedure previste, possa andare in porto in breve tempo e che l’As Roma possa giocare nel nuovo impianto nel giro di qualche anno” – conclude Tempesta.

 

 

 

Altri articoli

Roma, il PD e la Città.

Possiamo fare tutte le analisi che vogliamo. Possiamo impiegarci giorni, addirittura mesi. Possiamo analizzare numeri e dati. Il punto di arrivo sarà sempre lo stesso:

Leggi tutto »