Giubileo, Tempesta-Staffieri: “Bene Improta, accolta proposta GD Roma su BIT”

“La giunta di Roma Capitale, questa mattina, ha dato il via libera ai nuovi titoli di viaggio per spostarsi in città coi mezzi pubblici, anche in vista del Giubileo dei prossimi mesi. Tra questi anche la nostra proposta, sostenuta dai Giovani Democratici di Roma, per il biglietto Notturno Roma”.

Lo dichiarano in una nota congiunta Giulia Tempesta, vice capogruppo del Partito Democratico e Guido Staffieri, coordinatore dei Giovani Democratici di Roma.

“Si tratta di un titolo di viaggio della durata di 9 ore – aggiunge – che consentirà l’accesso sui mezzi pubblici di Roma dalle 20 alle 5 del giorno successivo al costo di 3 euro. ‘Vogliamo ringraziare l’assessore Improta che ha avuto la sensibilità di accogliere una proposta di buon senso che risponde alle reali esigenze dei tanti turisti e dei giovani che popolano la Capitale nelle ore notturne. Allo stesso tempo una menzione particolare va ai giovani Democratici di Roma e ai GD del Centro Storico che hanno portato avanti con convinzione questa iniziativa. È la dimostrazione – concludono Tempesta e Staffieri – che questa amministrazione sa ascoltare e recepire le proposte che arrivano dai cittadini”.

Altri articoli