Multiservizi, amministrazione Gualtieri a difesa dei lavoratori e per la continuità dei servizi

La delibera che abbiamo approvato in Assemblea capitolina è un passaggio sostanziale per le lavoratrici e i lavoratori della Multiservizi. Avevamo preso un impegno serio di cambiamento rispetto alle gestioni passate, perchè il servizio svolto dalla Multiservizi è di interesse generale. Una soluzione che tiene conto dei legittimi rilievi della Corte dei Conti rispetto alla nostra prima scelta e che con questo nuovo atto permetterà l’internazionalizzazione del servizio scolastico integrato dentro al perimetro delle società partecipate di Roma Capitale. Consente finalmente di stabilizzare i dipendenti, garantendo qualità del servizio erogato per molte famiglie romane i cui figli ogni giorno frequentano le scuole della nostra città.
È una strada che poggia su una scelta politica precisa, di responsabilità e che risolve in maniera definitiva una questione che prima di noi nessuno aveva saputo gestire in modo efficace e conveniente per famiglie, lavoratori e per tutta l’Amministrazione. 

Altri articoli

COME SI VOTA

Domenica 26 (dalle 8.00 alle 22.00) e lunedì 27 (dalle 7.00 alle 15.00) maggio si vota per le elezioni amministrative a Roma. Si vota con

Leggi tutto »