PIANO MARSHALL RAGGI FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI, SU STRADE ROMA E’ ALLARME SICUREZZA

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp

Il Piano Marshall annunciato dalla Sindaca Raggi fa acqua da tutte le parti e la situazione che si è creata nelle ultime 24 ore sulla Salaria ne è la dimostrazione. L’immobilismo, unito alle menzogne e all’incapacità di questa amministrazione di mettere in campo una pianificazione seria di interventi di manutenzione ordinaria delle strade della Capitale, sono un mix letale che mette a repentaglio le vite di automobilisti, motociclisti e ciclisti. Sentire, anche oggi, l’ennesimo annuncio di un piano fantasma in una giornata in cui i cittadini di Roma vengono messi a dura prova tra ingorghi e traffico in tilt, suona davvero come una beffa. Siamo in piena situazione di emergenza e sarebbe ora che la Sindaca Raggi ne prendesse atto, prima di assistere a qualche tragedia annunciata.

Altri articoli

Roma, il PD e la Città.

Possiamo fare tutte le analisi che vogliamo. Possiamo impiegarci giorni, addirittura mesi. Possiamo analizzare numeri e dati. Il punto di arrivo sarà sempre lo stesso:

Leggi tutto »

RAGGI DIMETTITI!

        Si sono candidati promettendo trasparenza, onestà e cambiamento. Sono mesi che annunciano una ‘fase 2’ dell’amministrazione, come se la prima avesse

Leggi tutto »